Vantaggi del diventare Franchisee

– Il franchising è la forma più sicura per chi non ha mai intrapreso un’attività imprenditoriale e vuole iniziare attraverso una formula che prevede la consulenza e l’assistenza del franchisor, oltre al trasferimento di prodotti e conoscenze.

– Il franchising permette di “sfruttare” l’insegna di un marchio già conosciuto, ma anche la sua storia e la consapevolezza che i clienti hanno del marchio. Questo permetter di avere una solida base da cui partire, rispetto all’apertura di una nuova attività con un nuovo marchio sconosciuto alla clientela.

– Il franchising permette di offrire costantemente prodotti e servizi di qualità, con il monitoraggio continuo del franchisor che ha tutto l’interesse di garantire ai suoi affiliati la migliore offerta possibile per i clienti finali.

– Il franchising rappresenta l’unica scelta per chi vuole intraprendere un’attività imprenditoriale ed ha risorse economiche limitate. Infatti, è possibile scegliere il franchising più adatto alle proprie possibilità:  esistono franchisor che prevedono un investimento iniziale molto basso.

franchising vantaggi

Barra contatti franchising