Franchising Immobiliare

Investi in un settore che non conosce crisi: apri la tua agenzia immobiliare con i migliori brand in franchising in Italia. Investi e fai investire nel "mattone".

Nonostante la crisi, quello del cosiddetto “mattone” rappresenta un ambito nel quale è ancora possibile riuscire ad intraprendere un’attività imprenditoriale di successo, visto che la casa rappresenta ancora per molti l’obiettivo della propria realizzazione personale e per altri il miglior modo per investire i propri capitali.

Sebbene quella dell’agente immobiliare sia una figura professionale molto diffusa, soprattutto tra i più giovani, esiste una vera e propria regolamentazione che discipina la categoria, nonchè un’associazione di categoria molto attiva ed organizzata. Per approfondire il discorso relativo ai requisiti per diventare agente immobiliare, è possibile consultare il sito dell’associazione FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali)

Il settore immobiliare è stato uno dei primi ad utilizzare la formula franchising nello sviluppo delle proprie reti di vendita. Ancora oggi, i più importanti brand del settore sono organizzati attraverso un sistema di affliazione che permette una diffusione capillare sul territorio delle proprie agenzie. Affidarsi ad un marchio in franchising, strutturato ed esperto nel proprio settore, permettere di ridurre notevolmente i rischi di impresa e di accorciare i tempi di apertura della propria attività.

Soluzioni franchising ti offre una selezione di marchi in franchising immobiliare. Scopri cosa offrono, confronta le caratteristiche e chiedi senza impegno maggiori informazioni.