Diventa esperto in ospitalità.
Apri una residenza per anziani in franchising.
Il Gruppo Isaia
Il Gruppo Isaia è il primo Franchising in Italia dedicato alle strutture residenziali per anziani in grado di garantire assistenza socio-sanitaria integrata in un sistema di ospitalità alberghiero ai più alti standard qualitativi.
Il Gruppo Isaia è il primo franchising che permette di aprire case di riposo per anziani in franchising, un progetto vincente per il tuo futuro!
Gruppo Isaia originariamente si occupava di servizi di assistenza sanitaria domiciliare, ma nel 2004 l’azienda ha iniziato a creare vere e proprie strutture residenziali di carattere socio-sanitario rivolte alla terza età. Ubicando le sue strutture in centro città, consentendo all’ospite di continuare a vivere nel proprio quartiere, di conservare le proprie abitudini e amicizie con in più l’opportunità di ricevere tutte le cure mediche necessarie.
Cosa offre il franchising case di riposo Gruppo Isaia
Aprire una casa di riposo in franchising con Gruppo Isaia è semplice.
La nostra formula di affiliazione prevede una Fee d’ingresso che ci consente di gestire tutte le criticità relative alle norme vigenti, alla burocrazia, alla progettazione, alla ristrutturazione, alla gestione dei fornitori e del personale dipendente.
Il format del Gruppo Isaia Franchising prevede una fee d’ingresso di 20mila euro e royalties mensili del 5 per cento sul fatturato, mentre la forbice relativa ai lavori di ristrutturazione e adeguamento dei locali da adibire a struttura ricettiva oscillano fra gli 850 e i mille euro al metro quadro, con la formula “chiavi in mano”. Uno dei punti di forza del franchising Gruppo Isaia è costituito proprio dalla formula “Chiavi in mano”, grazie alla quale la possibilità di entrare nel mondo del sociale viene garantita a tutti gli imprenditori dotati della stessa vision, attraverso un format di sicuro successo.
L’attività del Gruppo Isaia si inserisce in un contesto particolarmente favorevole al suo sviluppo. Le statistiche, infatti, dimostrano un crescente aumento della popolazione anziana da cui deriva una necessità direttamente proporzionale di soluzioni abitative ed assistenziali che rispettino le loro esigenze, al fine di migliorare la loro qualità di vita, mantenendo stimoli, autonomie e contatto con la propria vita quotidiana. Aprire una casa di riposo in franchising può essere la scelta giusta per diventare un imprenditore di successo nel campo dell’assistenza.
Il Gruppo Isaia, ben interpretando le emergenti necessità del nuovo assetto sociale, ha deciso di ubicare le proprie strutture residenziali per anziani in pieno centro città, consentendo all’ospite di continuare a vivere nel proprio contesto sociale e di conservare abitudini, amicizie e soprattutto il contatto con i familiari, con la serenità di essere assistiti e coccolati da personale qualificato 24h/24h.
Vantaggi
- Iter burocratico curato e realizzato in ogni aspetto dal nostro team
- Guida e supporto nella ricerca di personale qualificato ed esperto: O.s.s., O.s.a., animatori sociali, medici, infermieri e fisioterapisti
- Formazione ed aggiornamento continuo del personale selezionato
- Analisi di geomarketing e realizzazione del piano di fattibilità
- Ottenimento di tutte le autorizzazioni regionali e comunali per l’avviamento e il funzionamento della struttura
Gruppo Isaia metterà, in questo modo, a vostra disposizione tutte le competenze e le conoscenze acquisite per aiutarvi nella realizzazione e nello sviluppo di questo importante progetto commerciale.
Per avere maggiori informazioni su come aprire una casa di riposo per anziani in franchising con in Gruppo Isaia, compila il form di seguito.Richiedi subito maggiori informazioni